Tante motivazioni, una sola risposta:

Le nostre crociere giornaliere

 

 

LA PROPOSTA

 

Le crociere giornaliere in barca a vela sono un modo pratico, divertente ed economico per vivere i piaceri della vela tutto l'anno.

Proponiamo questo tipo di esperienza "su misura" di ogni cliente per trasformare una semplice uscita in mare in una "Yachting Experience" unica e allineata ai gusti, alle competenze ed ai desideri di ognuno.

La premessa è il divertimento. Questo può essere declinato in modo più sportivo per gli appassionati o all'insegna del relax per chi desidera emozioni più pacate.

Le uscite giornaliere si svolgono senza una particolare meta pertanto la rotta e l'eventuale luogo di ancoraggio saranno decisi direttamente in mare in base alle condizioni meteo. 

Nei mesi più caldi l'attività ha una connotazione prettamente vacanziera ed è composta, anche in base alle condizioni meteo, da una veleggiata, una sosta all'ancora con possibilità di fare il bagno a mare. Sarà possibile consumare a bordo un pasto portato dai clienti o preparato a bordo secondo l'offerta scelta dal cliente.

Nei mesi invernali, oltre alla caratteristica veleggiata lungo le coste, a sostituzione della fase balneare è possibile dedicarsi alla divertentissima pesca delle seppie con le attrezzature di bordo.  

Ovviamente, approfittando della presenza del nostro personale sarà sempre possibile imparare i rudimenti della vela, prendere il timone dell'imbarcazione o, in base alla propria preparazione ed esperienza, cimentarsi in manovre più complesse. 

 

 

L'IMBARCAZIONE

 

Le crociere giornaliere si effettuano a bordo di un lussuoso e performante Beneteau Oceanis 54, una barca di 17 metri molto accessoriata ed in grado di assicurare prestazioni a vela e confort per i passeggeri.

Per avere maggiori informazioni sulla barca clicca sull'icona dell'Oceanis 54 posto sulla sinistra della pagina.

 

 

QUANDO E DOVE

 

Le uscite in barca a vela si possono effettuare tutto l'anno nei giorni feriali e festivi previo appuntamento e raggiungimento del numero minimo che è di 7 passeggeri. 

L'uscita ha i seguenti orari:

Imbarco: 10.30

Sbarco:   18.30

Sbarco notturno (opzionale): entro le ore 24.00

Il porto d'imbarco è il Marina di Nettuno situato a 60 km da Roma e facilmente raggiungibile sia in auto sia con il treno. 

 

 

IL COSTO


Il prezzo delle uscite in barca è di 60 euro a persona (imbarco minimo 7 passeggeri). 

Per chi volesse prolungare l'uscita allo scopo di vivere la magia della navigazione notturna abbiamo destinato un'offerta che ha un costo di 90 euro a persona e d'estate consente anche di fare il bagno notturno illuminati dai fari subacquei della barca. 

Le offerte comprendono:  

 

  • Imbarcazione

  • Skipper + eventuale secondo membro dell'equipaggio

  • Pranzo a base di piatti freddi (OPZIONALE al costo di 15 € a persona)

  • Apericena (OPZIONALE al costo di 10 € a persona) e disponibile solo nell'opzione con navigazione notturna.

 

 

CONDIZIONI METEO E RECESSO


Poiché il nostro interesse è garantire divertimento e sicurezza ai nostri clienti in caso di condizioni meteo marine avverse e/o di conseguente pericolosità di uscita/ingresso in mare dal porto di Nettuno, la Yachting Experience si riserva a suo insindacabile giudizio, il diritto di non mollare l’ormeggio. 

Nel caso in cui, una volta giunti in porto, le condizioni meteo sconsigliassero l'uscita in mare, le somme già corrisposte a titolo di saldo saranno recuperabili in apposite date proposte dalla società armatrice. Queste, laddove possibile, saranno da subito concordate con il cliente altrimenti saranno proposte dalla Yachting Experience con preavviso di 3 giorni rispetto alla data d’imbarco. Gli obblighi della società armatrice saranno considerati assolti alla terza data proposta e rifiutata dal cliente. Rimane nella facoltà del cliente scegliere, in alternativa al cambio data, la possibilità di usufruire dell’imbarcazione ormeggiata in porto nella data inizialmente prenotata. In nessun caso saranno esigibili rimborsi totali o parziali.

In caso di disdetta da parte dei clienti a meno di 24 ore dall'appuntamento sarà comunque dovuto il 100% dell'importo. Qualora la tardiva disdetta di un solo partecipante creasse la mancanza del numero minimo di partecipanti sarà facoltà della Yachting Experience decidere se annullare e rinviare l'uscita in mare o erogare comunque il servizio. 

Crociere Giornaliere

Vuoi  trascorrere  una  giornata  diversa  con  amici ?

 

            Vuoi  fare  un  regalo  originale  o  sorprendere  chi  ami ?

 

            Desideri  capire  se  tu  e  la  tua  famiglia  siete  pronti  per

            partire  per  una  crociera  in  barca  a  vela ?

 

            Sogni  una  giornata  al  mare  esclusiva  e  lontano  dal   caos ?

 

           Sei  un  appassionato  velista  ma  non  hai  una  barca  e  vuoi                    trascorrere  una  giornata  veleggiando ?

DOMANDE FREQUENTI
Quando è prevista la prossima uscita?
  • Le Crociere Giornaliere non seguono un calendario prestabilito ma vengono organizzate su prenotazione.
Da dove posso imbarcarmi?
  • Il porto d'imbarco e sbarco è esclusivamente quello di Nettuno (RM).
Che luoghi visiteremo?
  • Le Crociere Giornaliere non hanno delle tappe fisse e predeterminate lungo la costa poichè sono le condizioni meteo a suggerire di volta in volta l'itinerario più confortevole. 
E' possibile andare a Ponza o Palmarola?
  • Le Crociere Giornaliere non raggiungono le isole Pontine poichè distano circa 10 ore di navigazione da Nettuno tra andata e ritorno.
Siamo in due, possiamo venire?
  • Non efettuiamo imbarchi di singoli partecipanti ma solamente di gruppi già formati o di persone che desiderino una fruizione esclusiva della barca. 

© 2017 Yachting Experience srl - P.I. 04689480657                                                                                                                               Powered by  

www.yachting-experience.com - info@yachting-experience.com

Marchio Gorga&Gorga