9 - 11 GIUGNO - Weekend a Ponza in barca a vela

330 euro a persona (min. 6 - max 8 passeggeri)

Imbarco e Sbarco: Marina di Nettuno, Nettuno, Roma
Barca: Oceanis '54 - E' la barca più grande e lussuosa in servizio charter dalla base di Nettuno

(8 posti in 4 cabine doppie con 3 bagni) + cabina skipper con bagno
Prezzo: 330 euro a persona (min. 6 paseggeri - max. 8)
La quota comprende: affitto barca, skipper, biancheria di bordo, tender con motore e relativo consumo di benzina.
La quota non comprende: spese portuali (15 euro/pax), gasolio (circa 20 euro/pax) e cambusa (15 euro/pax)

Programma:
La partenza è prevista per il pomeriggio del venerdì subito dopo il check in, la sistemazione in cabina degli ospiti e l'imbarco della spesa alimentare fornita dal cliente. Se le condizioni meteo lo consentiranno la prima notte si dormirà all'ancora nella meravigliosa e disabitata isola di Palmarola dove si arriverà per la tarda ora di cena e quindi in tempo per un tuffo illuminati dai fari subacquei di bordo.
Il sabato mattina, dopo aver fatto colazione ed un primo tuffo, si partirà per la circumnavigazione dell'isola che prevede sosta e bagno in due delle baie più belle e riparate. Sarà ovviamente possibile sbarcare con il tender per esplorare anche grotte e spiagge. A metà pomeriggio si partirà per la vicina Ponza di cui si costeggerà un ampio tratto di costa ammirandone scogliere e natura. L’ultimo sole del giorno illuminerà il nostro accesso al porto di Ponza dove ormeggeremo in tempo per andare "all'apericena" più in voga sull'isola. Per chi preferisse un programma serale più tranquillo sarà possibile cenare a bordo per poi dedicarsi ad una piacevole passeggiata serale nel delizioso paese. 
La domenica mattina si salperà per completare il giro dell'isola di Ponza e visitare un'ultima meravigliosa insenatura con rocce a picco sul mare dove fare il primo bagno del giorno. Al termine si ripartirà per Palmarola che è in posizione più favorevole rispetto ai venti per la navigazione di ritorno verso Nettuno. Tra bagni ed escursioni si rimarrà a Palmarola fino alle 14,30 per poi salpare nuovamente verso Nettuno. All'arrivo, generalmente dopo una bella veleggiata, le tante emozioni vissute sembreranno collegate a una vacanza molto più lunga di un semplice weekend.
Per informazioni più dettagliate e prenotazioni non esitare a contattarci cliccando il tasto "Info e Prenotazioni"
Buon vento

Please reload

Scadenza
Last Minute

Last Minute

© 2017 Yachting Experience srl - P.I. 04689480657                                                                                                                               Powered by  

www.yachting-experience.com - info@yachting-experience.com

Marchio Gorga&Gorga