Regalati un break dalla vita quotidiana. 

Scegli di vivere il mare nella sua vera essenza e salpa con noi per un meraviglioso weekend in barca a vela.

 

 

LA PROPOSTA

 

Imbarco e Sbarco: Marina di Nettuno

Barca: Oceanis 54 - Vedi nostra flotta

Prezzo: 2.400 euro per intera barca (8 posti in 4 cabine + 3 bagni)

              Per maggiori dettagli chiedi un preventivo gratuito e non impegnativo.

La quota non comprende: spese portuali, gasolio (circa 20 euro/pax) e cambusa

 

La partenza è prevista per il pomeriggio del venerdì subito dopo il check in, la sistemazione in cabina degli ospiti e l'imbarco della spesa alimentare fornita dal cliente. Se le condizioni meteo lo consentiranno e i clienti ne avranno piacere, la prima notte si dormirà all'ancora nella meravigliosa e disabitata isola di Palmarola dove si arriverà per l'’ora di cena e quindi in tempo per un tuffo illuminati dai fari subacquei di bordo. I fondali diverranno una grande piscina da cui non vorrai mai uscire! Il sabato mattina dopo aver fatto colazione circondati dal mare e da un paesaggio mozzafiato, si partirà per la circumnavigazione dell'isola che prevede sosta e bagno in almeno una delle baie più belle e riparate. Sarà ovviamente anche possibile sbarcare per esplorare le spiagge o cimentarsi in affascinanti trekking alla scoperta delle antiche vestigia e della natura incontaminata dell’isola. Nel primo pomeriggio si partirà per la vicina Ponza di cui si costeggerà un ampio tratto ammirando scogliere e natura prima di ancorare nuovamente o in una tranquilla rada dove godersi l'’ultimo sole del giorno o al mitico e frequentatissimo Frontone dove sbarcare per un aperitivo in spiaggia accompagnati dal ritmo della discoteca. All'imbrunire ci si avvicinerà al porto per cercare ormeggio e accontentare quanti a bordo desiderano la comodità della banchina per dare il via a una magnifica serata nel coloratissimo paese che fa da cornice all'approdo. La domenica mattina si salperà per completare il giro dell'isola di Ponza e visitare un'’ultima meravigliosa insenatura con rocce a picco sul mare dove fare il primo bagno del giorno. Al termine si partirà per Palmarola che è in posizione più favorevole rispetto ai venti per la navigazione di ritorno verso Nettuno. Tra bagni ed escursioni alle grotte marine con il tender di bordo, si rimarrà a Palmarola fino alle 14,30 per poi salpare nuovamente verso Nettuno. All'arrivo, generalmente dopo una bella veleggiata, le tante emozioni vissute sembreranno collegate a una vacanza molto più lunga di un semplice weekend. 

Per informazioni più dettagliate e prenotazioni non esitare a contattarci 

Buon vento

 

 

CONDIZIONI METEO E RECESSO


Poiché il nostro interesse è garantire divertimento e sicurezza ai nostri clienti in caso di condizioni meteo marine avverse e/o di conseguente pericolosità di uscita/ingresso in mare dal porto di Nettuno, la Yachting Experience si riserva a suo insindacabile giudizio, il diritto di non mollare l’ormeggio. Per gli imbarchi settimanali questo avverrà appena le condizioni meteo consentiranno di farlo in sicurezza. Per i weekend, la locazione pattuita e saldata sarà recuperabile in apposite date proposte dalla società armatrice. Queste, laddove possibile, saranno da subito concordate con il cliente altrimenti saranno proposte dalla Yachting Experience con preavviso il mercoledì precedente la data d’imbarco. Gli obblighi della società armatrice saranno considerati assolti alla terza data proposta e rifiutata dal cliente. Rimane nella facoltà del cliente scegliere, in alternativa al cambio data, la possibilità di usufruire dell’imbarcazione ormeggiata in porto nella data inizialmente prenotata. In nessun caso saranno esigibili rimborsi totali o parziali.

 

Weekend a Ponza

Oceanis 54

© 2017 Yachting Experience srl - P.I. 04689480657                                                                                                                               Powered by  

www.yachting-experience.com - info@yachting-experience.com

Marchio Gorga&Gorga
Porto di Ventotene

Porto di Ventotene